Avv CDL Nandino Scudeller

La competenza dell'avvocato Nandino Scudeller a Conegliano e Treviso

L'avvocato Nandino Scudeller, co-titolare dello Studio Scudeller, garantisce l'esperienza e la professionalità di un avvocato specializzato e competente. Gli anni di studio e di lavoro hanno contribuito a formare un professionista esperto, sempre disponibile a fornire assistenza e sostegno alla clientela per qualsiasi necessità o bisogno.

L'avvocato Nandino Scudeller nasce a Conegliano, in provincia di Treviso, nel 1966. Ha studiato al liceo classico, ottenendo il Diploma di maturità Classica nel 1985. 

 L'avvocato Nandino Scudeller consegue la laurea in Giurisprudenza presso  l’Università di Padova nel 1992. In seguito, svolge la sua prima esperienza di pratica professionale nel più rinomato studio giuslavorista della provincia, dedicandosi da subito alle tematiche giuslavoristiche, unitamente alla formazione nelle materie ed ambiti generali. 

L'avvocato Nandino Scudeller è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Treviso dal 1996, anno in cui ha iniziato a esercitare l'attività di avvocato.  Dal 2009 è iscritto anche all’Albo speciale degli avvocati cassazionisti.

L'avvocato Nandino Scudeller è, inoltre, Socio AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani). 

È iscritto all'Albo dei Consulenti del lavoro dal 2000 ed è stato eletto Consigliere dell'Ordine dei Consulenti del lavoro di Treviso nel 2014 e riconfermato nel 2017.

Per un appuntamento con i nostri consulenti del lavoro non esitate a contattarci

Share by: